«Il diritto sportivo aspetti penali e disciplinari», il convegno al tribunale di Vallo della Lucania

| di
«Il diritto sportivo aspetti penali e disciplinari», il convegno al tribunale di Vallo della Lucania

“Il diritto sportivo aspetti penali e disciplinari” è il tema e il titolo del convegno che si terrà oggi pomeriggio, venerdì, dalle ore 15:30 presso il Tribunale di Vallo della Lucania, nell’Aula Sofia del Consiglio dell’Ordine degli avvocati.

Il convegno, organizzato dal Rotary Club di Vallo della Lucania – Cilento Distretto 2001 e dalla Camera Penale di Vallo della Lucania, con il patrocinio del Consiglio dell’ordine degli avvocati di Vallo della Lucania, vedrà la partecipazione di illustri relatori.

Interverranno per i saluti di rito il presidente del Rotary Club Giuseppe Ametrano, il presidente dell’ordine degli avvocati Domenicantonio D’Alessandro, Vincenzo Pepe docente universitario e presidente nazionale di “Fare-Ambiente”, il presidente della Camera Penale Gianluca D’Aiuto.

Relazioneranno sul tema il procuratore della Repubblica di Vallo della Lucania Antonio Ricci, il presidente della Sezione del Consiglio di Stato nonché presidente della Sezione Consultiva della Corte Federale d’appello della FGC.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata