Il Poseidonia Beach Club trionfa a Milano con il premio “Best Quality and Sustainability”

| di
Il Poseidonia Beach Club trionfa a Milano con il premio “Best Quality and Sustainability”

Il Poseidonia Beach Club di Marina di Ascea ha conquistato Milano, ricevendo il premio “Best Quality and Sustainability” al Gran Galà dei Beach Club d’Italia, tenutosi l’8 maggio all’Excelsior Hotel Gallia. Il riconoscimento, parte della Guida ai Migliori Beach Club d’Italia 2025, celebra il suo impegno concreto verso la sostenibilità e la qualità.

Gianni Rizzo, fondatore del Poseidonia, ha ritirato il premio con orgoglio, sottolineando come il club sia diventato un modello di riferimento per la gestione sostenibile delle spiagge e degli stabilimenti balneari.
Desidero ringraziare l’intera organizzazione e Audit People per il supporto che ci ha permesso di strutturare in un modello operativo chiaro ed efficace i valori che guidano il Poseidonia sin dalla sua nascita: rispetto dell’ambiente, cura del territorio e approccio etico alla gestione – afferma Gianni Rizzo –. Questo riconoscimento ci rende particolarmente orgogliosi, perché conferma il nostro ruolo di riferimento nel settore, come esempio concreto per una gestione sostenibile e consapevole delle nostre coste”. Il Poseidonia si distingue per la sua visione integrata di ospitalità, l’attenzione all’ambiente e il supporto alla comunità locale, guadagnandosi anche i Due Ombrelloni per il secondo anno consecutivo.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata