Il Sapri calcio è pronto a tornare in Eccellenza: acquistato il titolo del Casoria

| di
Il Sapri calcio è pronto a tornare in Eccellenza: acquistato il titolo del Casoria

Dopo anni trascorsi nelle serie minori, la storica compagine del Sapri Calcio si prepara a fare il suo ritorno nella massima serie regionale. Grazie all’acquisizione del titolo del Casoria, precedentemente detenuto dalla Virtus Volla, la formazione bianco-azzurra è pronta a farsi valere e a riconquistare una posizione di prestigio nel panorama calcistico locale.

A guidare la società è il presidente Enrico Colella, una figura determinata e appassionata, che ha dimostrato il suo impegno nel riportare in alto la Spigolatrice. Nonostante la delusione della retrocessione subita lo scorso anno nel campionato di Promozione, Colella non si è arreso e ha deciso di investire ancora una volta nella squadra, mettendo in campo tutte le risorse necessarie per raggiungere l’obiettivo di un ritorno nel calcio di alto livello.

La storia del Sapri Calcio affonda le radici in una comunità sportiva che ha sempre dimostrato grande attaccamento alla propria squadra del cuore. Fondata nel lontano 1923, la società ha attraversato diverse fasi altalenanti nel corso degli anni, ma è sempre stata un punto di riferimento per gli appassionati di calcio della zona.

Durante la sua lunga storia, il Sapri ha conquistato diverse promozioni e si è distinto per il suo impegno nel settore giovanile, formando giovani talenti e contribuendo alla crescita e allo sviluppo del calcio locale. Tuttavia, negli ultimi anni, la squadra ha dovuto affrontare diverse sfide, che l’hanno portata a militare nelle serie minori del calcio regionale.

L’acquisizione del titolo del Casoria rappresenta un’opportunità di rilancio per il Sapri Calcio. Grazie a questa importante acquisizione, la squadra bianco-azzurra si ritrova pronta a sfidare avversari di alto livello e a dimostrare il proprio valore sul campo.

Il presidente Enrico Colella è convinto che la città e la società abbiano tutte le potenzialità per competere a buoni livelli e ambisce a ricostruire una squadra solida e competitiva. L’obiettivo è quello di restituire ai tifosi emozioni e soddisfazioni, riportando il Sapri nella vetrina del calcio regionale e, perché no, puntando anche a traguardi più ambiziosi.

Inizia così un nuovo capitolo nella storia del Sapri Calcio, un capitolo che si annuncia ricco di sfide e di aspettative. I tifosi, che hanno sempre sostenuto la squadra nei momenti difficili, ora sono pronti a tornare sugli spalti e a incitare i propri beniamini verso nuove vittorie.

Il ritorno nella massima serie regionale rappresenta un traguardo importante per la società, ma è solo l’inizio di un percorso che richiederà impegno, sacrificio e una visione a lungo termine. La Spigolatrice è pronta a lottare e a dimostrare che la passione e la determinazione possono portare alla conquista di grandi obiettivi.

Ora, con una nuova speranza nel cuore, il Sapri Calcio si prepara a calcare i campi di gioco, pronta a scrivere un nuovo capitolo nella sua storia, in cerca di riscatto e successo sportivo. I tifosi sono pronti a sostenere la squadra in ogni partita, consapevoli che il loro sostegno sarà fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Che sia l’inizio di un nuovo glorioso periodo per il Sapri Calcio e la Spigolatrice, solo il tempo potrà dirlo, ma l’entusiasmo e la determinazione sono certamente presenti in ogni calciatore, dirigente e tifoso.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata