Incidente Cilentana, negativi test alcol e droga su automobilisti: 42enne Futani resta grave

| di
Incidente Cilentana, negativi test alcol e droga su automobilisti: 42enne Futani resta grave

Sono risultati negativi i test per accertare o meno la presenza di alcol o droga all’interno del sangue degli automobilisti che guidavano le automobili coinvolte nell’incidente stradale avvenuto lungo la strada statale 18, ex provinciale 430, meglio nota come Cilentana. 

I carabinieri della compagnia di Vallo Della Lucania sono al lavoro per ricostruire la dinamica del sinistro dove sono andate distrutte una Fiat Panda è una Mercedes classe A. Secondo quanto accertato fino a questo punto delle indagini, le due vetture pare viaggiassero seguendo la stessa direzione. Erano entrambe guidate da cittadini residenti a Futani. Il sinistro è invece avvenuto nei pressi dello svincolo di Ceraso. 

Ad avere la peggio un uomo alla guida della Panda. Il 42enne è stato trasferito d’urgenza all’ospedale ‘San Luca’ di Vallo della Lucania dove si trova tuttora intubato e ricoverato nel reparto di Terapia intensiva. Le sue condizioni di salute destano preoccupazione e vengono seguite dall’équipe medico del nosocomio cilentano. La prognosi resta riservata.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata