Incidente stradale sull’A2 del Mediterraneo, autista Cilento Bus evita impatto fatale

| di
Incidente stradale sull’A2 del Mediterraneo, autista Cilento Bus evita impatto fatale

Poteva avere risvolti più gravi l’incidente stradale avvenuto ieri nel primo pomeriggio sull’autostrada del Mediterraneo ad un chilometro circa dall’uscita di Salerno. Una collisione fatale è stata evitata miracolosamente, quando un autobus Cilento Bus è stato coinvolto in uno scontro con un’auto Renault.

L’incidente è avvenuto sulla seconda corsia dell’autostrada, quando l’autista del pullman ha improvvisamente notato l’auto Renault davanti a lui che stava frenando bruscamente. Per evitare una collisione fatale, l’autista del pullman ha tentato di sorpassare l’auto per sventare l’imminente impatto.

Ma la situazione ha preso una svolta inaspettata quando la Renault ha improvvisamente cambiato corsia, finendo sulla stessa traiettoria del pullman. Nonostante la prontezza dell’autista del pullman per evitare l’impatto, i due veicoli sono entrati in collisione. Fortunatamente, nessuno ha riportato ferite. Gli agenti della Polizia Stradale di Eboli è giunta tempestivamente sulla scena per gestire la situazione e per regolare il flusso del traffico in modo da minimizzare i disagi per gli automobilisti.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata