La banda dell’Audi A6 colpisce ancora: bottino da 3 mila euro nella notte

| di
La banda dell’Audi A6 colpisce ancora: bottino da 3 mila euro nella notte

Nuovo episodio della banda dell’Audi A6: i malviventi, a bordo del loro veicolo, hanno colpito il supermercato Deco di via Serracapilli ad Eboli, riuscendo a portare via un totale di 3mila euro in contanti dalle casse.

Nonostante l’ammontare del bottino non sia paragonabile ai 20mila euro ottenuti durante la rapina al bar dell’Hotel Mary a Campagna qualche giorno prima, l’accaduto ha attirato l’attenzione delle forze dell’ordine. I carabinieri di Eboli, sotto il comando del capitano Greta Gentili, stanno attualmente conducendo le indagini sull’episodio e cercano eventuali telecamere di videosorveglianza private che possano fornire informazioni utili.

I rapinatori, seguendo il copione di altri colpi recenti, erano vestiti con tute nere e passamontagna integrali, complicando così la loro identificazione. Tuttavia, le sagome potrebbero costituire un punto di partenza per gli investigatori.

Il colpo al Decò rappresenta la quarta azione compiuta dalla banda dell’Audi A6 in pochi giorni tra Eboli e Campagna. In precedenza, i malviventi avevano preso di mira una tavola calda, un hotel e il bar dell’Hotel Mary.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata