La rivista che racconta le Terre del Bussento distribuita a Sanremo nella città dei fiori

| di
La rivista che racconta le Terre del Bussento distribuita a Sanremo nella città dei fiori

I ragazzi dell’indirizzo turistico dell’istituto di istruzione superiore “Leonardo da Vinci” di Sapri hanno distrubuito 1000 copie di Terre del Bussento Magazine a Sanremo, nella Città dei fiori. Continua il lavoro di Terre del Bussento a Casa Sanremo, l’happening ideato da Enzo Russolillo in programma in parallelo col Festival della Canzone Italiana.

«Si tratta – sottolinea il presidente di Terre del Bussento, Matteo Martino – della rivista edita dalla nostra associazione con il contributo ed il patrocinio dei comuni di Sapri, Morigerati, Tortorella e Caselle in Pittari e la sponsorizzazione di tanti amici che credono nelle nostre iniziative».

Insieme alla distribuzione del magazine, gli studenti del Da Vinci saranno impegnati a far compilare dei questionari che serviranno ad avere dati utili per rilevare il “Sentiment Analysis” e non solo. Per restare informati sugli appuntamenti di Terre del Bussento a Casa Sanremo 2023 ogni sera fino a sabato, dalle 19.30 e alle 21.00 in onda su Italia 2 Tv #QuiCasaSanremo: un format in cui si parlerà, con tanti ospiti, di musica e non solo.

Ospite di ieri è stato Gerardo Ferrara, insegnante al Da Vinci ma anche controfigura del compianto Massimo Troisi nel suo capolavoro cinematografico “Il Postino”. Ferrara – il quale nell’intervista rilasciata a Francesco Lombardi ha ricordato con sincera commozione com’è stato scelto per quel film, il suo primo incontro e l’amicizia, pur breve, con il grande attore napoletano – riceverà nella serata finale del Festival il premio “Terre del Bussento – Winter Edition”.

Durante la giornata, inoltre, altri appuntamenti sui social (Facebook e Instagram) con le ‘pillole’ da Sanremo su SapriLive.com.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata