Ladri nel Cilento beccati dai cittadini: abbandonano il mezzo rubato e scappano a piedi

| di
Ladri nel Cilento beccati dai cittadini: abbandonano il mezzo rubato e scappano a piedi

Il territorio del Cilento è attualmente sotto il segno dell’allarme a causa di una serie di furti che sembrano intensificarsi. Dopo gli ultimi episodi registrati a Santa Barbara di Ceraso, i malviventi hanno colpito nuovamente, questa volta prendendo di mira alcune abitazioni di Laurito.

La notte scorsa, i ladri hanno messo a segno i loro colpi, ma ciò che è degno di nota è la pronta reazione dei cittadini locali. La comunità ha dimostrato un notevole spirito di cooperazione nel contrastare il crimine organizzato, rivelando un forte desiderio di proteggere il proprio territorio.

Una volta perpetrato il furto, i malviventi sono stati individuati dai residenti di Laurito. La fuga dei ladri, tuttavia, non è stata così semplice come avrebbero sperato. Nel tentativo di dileguarsi rapidamente, hanno impantanato il loro mezzo, un doblò risultato essere stato rubato a Potenza alcuni giorni prima, nel fango della zona.

I malviventi, vedendosi acuirla la situazione, hanno abbandonato il mezzo e sono fuggiti a piedi nelle campagne circostanti. Le forze dell’ordine, in collaborazione con i cittadini vigilanti, stanno ora conducendo ricerche approfondite per individuare e catturare i responsabili di questa serie di furti.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata