L’attrice Eleonora Brigliadori in visita all’Antiquarium di Palinuro

| di
L’attrice Eleonora Brigliadori in visita all’Antiquarium di Palinuro

Eleonora Brigliadori in visita all’Antiquarium di Palinuro. La nota attrice e conduttrice, in vacanza con la famiglia nella borgo marinaro perla del Cilento, ospite del presidente della Proloco di Palinuro, Silvano Cerulli, ha visitato il prezioso Antiquarium che accoglie una serie di reperti giunti dalle campagne d scavo che si sono succedute nel ‘900 e si è lasciata rapire dalle bellezze dei reperti archeologici risalenti a circa seimila anni fa, resti di un antico insediamento preistorico.

Lo fa sapere l’amministrazione comunale con un post su Facebook. Il piccolo gioiello in cui sono esposti reperti di assoluto pregio che raccontano la storia di questa terra mitologica, è situato all’interno di una pineta che oltre ad essere ideale per rilassarsi o per leggere un buon libro, è anche un punto panoramico perfetto per godere e fotografare la baia di Capo Palinuro.

Nei giorni scorsi si è anche trasformato in un teatro a cielo aperto, diventando sede di uno stage di danza, con insegnanti del calibro di Alessandra Celentano, maestra nel programma di Maria De Filippi, su canale 5 “Amici”.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata