Le notizie più importanti di oggi 27 gennaio 2024 nel Cilento e Vallo di Diano

| di
Le notizie più importanti di oggi 27 gennaio 2024 nel Cilento e Vallo di Diano

Ripercorriamo le notizie di sabato 27 gennaio 2024, attraverso il racconto dei fatti più importanti che hanno interessato il Cilento e Vallo di Diano.

  • I carabinieri hanno arrestato un imprenditore di 57 anni di Capaccio accusato di violenza sessuale ai danni di una 34enne residente nel Cilento (continua a leggere l’articolo)
  • Paura nella mattinata di oggi, sabato, a Roccadaspide, dove un incendio, causato forse da un corto circuito, ha distrutto i depositi che si trovano nel seminterrato degli uffici postali in località Acquaviva. I locali erano utilizzati da terzi come deposito. (continua a leggere l’articolo)
  • Paura a Monte San Giacomo per un’auto finita fuori strada. Il veicolo ha fatto un volo di alcuni metri dopo aver sfondato una ringhiera e poi sfiorato un’abitazione (continua a leggere l’articolo)
  • Il Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni si trova in una fase di stallo a causa della mancata formazione del Consiglio direttivo dell’Ente. Nonostante siano trascorsi 180 giorni dall’insediamento del presidente Giuseppe Coccorullo, il Consiglio non è stato costituito, mettendo a rischio la gestione amministrativa. (Continua a leggere l’articolo)
Consigliati per te

©Riproduzione riservata