Le principali notizie di lunedì 3 marzo 2025 nel Cilento:

| di
Le principali notizie di lunedì 3 marzo 2025 nel Cilento:

Leggi le principali notizie di oggi lunedì 3 marzo 2025 nel Cilento.

Vallo di Diano, troppi furti: la nota dei sindaci a prefetto e questore

I sindaci dei 15 comuni del Vallo di Diano hanno inviato una nota al prefetto Francesco Esposito e al questore Giancarlo Conticchio, esprimendo preoccupazione per l’aumento dei furti nella zona. Negli ultimi due mesi, sono state presentate oltre 100 denunce per reati predatori.

Lanciano sassi contro la postazione del 118: indagano i carabinieri

A Montesano sulla Marcellana, un gruppo di giovani ha lanciato sassi contro la postazione del 118 nella frazione Scalo. Le forze dell’ordine stanno indagando sull’accaduto.

Terza categoria Campania, girone E: Palinuro 2023 e Ispani Calcio in vetta, La Cilentana Sport incalza

Nel girone E della Terza Categoria Campania, le squadre Palinuro 2023 e Ispani Calcio guidano la classifica, mentre La Cilentana Sport segue da vicino.

Seconda categoria girone L: Montecorice United a valanga, Akropolis e Laurino inseguono

Il Montecorice United ha ottenuto una vittoria schiacciante nell’ultima giornata del girone L di Seconda Categoria, con Akropolis e Laurino che inseguono in classifica.

Prima Categoria, girone H: Poseidon inarrestabile, pari tra Agropoli e Pisciotta. Colpaccio Pro Sala

Nel girone H di Prima Categoria, la Poseidon continua la sua marcia vincente, mentre la partita tra Agropoli e Pisciotta si è conclusa in parità. La Pro Sala ha ottenuto una vittoria importante.

Montecorvino Pugliano, nasce il coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia: Toriello presidente

A Montecorvino Pugliano è stato istituito il coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia, con Toriello nominato presidente. Le priorità del gruppo includono la sicurezza del territorio, la tutela dell’ambiente e il turismo.

Battipaglia, De Luca all’inaugurazione della nuova Tac e del centro di simulazione all’ospedale

Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha partecipato all’inaugurazione della nuova Tac di ultima generazione e del Centro di Simulazione presso l’ospedale di Battipaglia. Questi investimenti mirano a migliorare la qualità delle cure offerte ai pazienti.

Agropoli, sospensione servizi micronido: riunita la commissione Politiche Sociali

Ad Agropoli, la commissione ‘Politiche Sociali’ si è riunita d’urgenza presso la Sala Giunta del Comune per discutere della sospensione dei servizi di micronido, al fine di trovare soluzioni per garantire la continuità del servizio alle famiglie.

Per tutte le notizie su www.giornaledelcilento.it

Consigliati per te

©Riproduzione riservata