Legge di bilancio, Adinolfi: «Proposte concrete per rilancio del Paese»

| di
Legge di bilancio, Adinolfi: «Proposte concrete per rilancio del Paese»

«Le nostre proposte alla Legge di Bilancio guardano al futuro, alle reali esigenze dell’Italia e degli italiani. Meno tasse e maggiori incentivi per il lavoro devono essere il punto di ripartenza post-pandemia, senza dimenticare le riforme su giustizia e burocrazia che non possono essere più procrastinate». Così, l’europarlamentare salernitana di Forza Italia, Isabella Adinolfi, commenta le proposte del partito per la Legge di Bilancio 2022.

«Agevolazioni ed incentivi per le imprese riducendo il carico fiscale e investendo su giovani e donne ed agevolando le categorie di imprese che maggiormente hanno sofferto per la pandemia. Questi sono gli ingredienti a nostro avviso fondamentali per il rilancio del Paese, per di più in un momento già così delicato dal punto vista sanitario», aggiunge l’eurodeputata.

«Altro aspetto fondamentale, su cui riteniamo sia fondamentale una proroga, è quello relativo ai bonus edilizia visto che grazie alle detrazioni fiscali già attuate, il settore si è rimesso in movimento – conclude l’onorevole Adinolfi – Ed è una misura che chiediamo di estendere anche all’impiantistica sportiva, su cui in Italia negli ultimi venti anni si è investito poco o nulla».

Consigliati per te

©Riproduzione riservata