Lo show Nostalgia 90 non si ferma e arriva a Caselle in Pittari

| di
Lo show Nostalgia 90 non si ferma e arriva a Caselle in Pittari

Lo show “Nostalgia 90” fa tappa  a Caselle in Pittari. L’evento musicale, fortemente voluto dall’amministrazione comunale, è in programma per venerdì 21 luglio in Piazza Olmo lungo il Viale Roma.

Un format che è tutto uno show, unico e sensazionale nel suo genere, con musiche e successi indimenticabili degli anni 90, tanta animazione e splendide coreografie, con un’atmosfera suggestiva, che saprà sicuramente  incantare e coinvolgere emotivamente il pubblico presente, garantendo tanto divertimento. 

Uno spettacolo che ha riscosso ovunque un grande successo, registrando sempre una straordinaria partecipazione di pubblico.

Tutto pronto, dunque, per ospitare l’evento clou del cartellone estivo casellese: la macchina organizzativa già al lavoro da tempo, è stata predisposta con particolare cura e attenzione dall’Amministrazione Comunale, al fine di non tralasciare nessun minimo dettaglio in merito all’organizzazione, alla sicurezza e all’accoglienza di quanti parteciperanno alla manifestazione.

Foto di repertorio  

Consigliati per te

©Riproduzione riservata