Lorenzo Pio Coronato, morto in un incidente a Policastro. L’appello della madre: «Chi ha visto parli»

| di
Lorenzo Pio Coronato, morto in un incidente a Policastro. L’appello della madre: «Chi ha visto parli»

E’ un appello carico di dolore e disperazione, ma anche di speranza, per arrivare alla verità. Marie Therese Mega, madre di Lorenzo Pio Coronato, il 18enne di Ispani morto in un incidente stradale avvenuto tra il 3 e il 4 luglio a Policastro Bussentino, continua a chiedere chiarezza sulla tragica morte di suo figlio.

L’appello

Marie Therese Mega affida a Facebook una richiesta di aiuto per capire cosa è successo quella notte. «Vorrei conoscere la verità. – scrive la donna – Quella verità che solo chi è rimasto in vita può raccontarmi: chi è stato protagonista della dinamica (i protagonisti tacciono) e chi ha assistito. Quindi chiedo e cerco disperatamente. Qualcuno ha assistito all’incidente che ha visto coinvolto mio figlio Lorenzo la notte tra il 3 ed il 4 luglio scorso subito dopo la mezzanotte sulla S.S. 18 a Policastro Bussentino. Ford Focus nera e moto Yamaha bianca. Ne hanno parlato tanto i giornali, Lorenzo è stato in coma per più di 40 giorni e non ce l’ha fatta. Per favore mi contatti in privato solo chi ha assistito al 340 3540400»

L’incidente

Il giovane si è spento nel reparto di Rianimazione dell’ospedale “Immacolata” di Sapri dopo quasi un mese e mezzo dall’incidente. Lorenzo Pio era a bordo del suo scooter Yamaha 125, quando si è scontrato sulla Strada Statale 18, a Policastro Bussentino, con una Ford Focus. Gravi fin da subito le condizioni del giovane per le ferite riportate nell’impatto.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata