Il Meeting Del Mare 2010 diventa una “quattro giorni”

| di
Il Meeting Del Mare 2010 diventa una “quattro giorni”

Nuove notizie sul fronte Meeting Del Mare.

Nonostante la conferma del cartellone artistico di qualche mese fa, attestata dalla comparsa su internet di un manifesto promozionale, sembrava che questa XIV edizione della manifestazione che si tiene ogni anno a Marina Di Camerota negli ultimi giorni di Maggio stesse arrancando, fra smentite sul cartellone e cambi di programma.

Ed invece arriva oggi la notizia che la manifestazione non solo avrà come al solito grandi nomi della musica italiana quali Elio E Le Storie Tese e Baustelle ma addirittura passerà dall’essere una tre giorni, come visto negli scorsi anni, all’essere una quattro giorni.

Da alcune voci di corridoio sembra che la serata del 28 Maggio non vedrà più sul palco la presenza di Enzo Avitabile & I Bottari ma saranno la World Music di Eugenio Bennato nonchè il Reggae dei Paranza Vibes a far ballare la platea del Meeting Del Mare.

Ma la notizia che più sorprende è l’annuncio di una quarta giornata aggiuntiva il primo Giugno.

Sembra che questa quarta giornata non si terrà presso il campo sportivo di Marina Di Camerota, come il resto del festival, ma prenderà piede presso la spiaggia di Lentiscelle (sempre a Marina Di Camerota) e sarà una serata all’insegna del DJ Set e della Techno dei Motel Connection.

Sito internet: http://www.meetingdelmare.it/

Consigliati per te

©Riproduzione riservata