Mario Biondi in concerto al Parco archeologico di velia

| di
Mario Biondi in concerto al Parco archeologico di velia

Domenica 13 agosto Mario Biondi sarà protagonista al Parco Archeologico di Velia con il suo “Crooning Soon – Anteprima estate 2023”, un concerto nel quale regalerà al pubblico, oltre ai suoi brani più conosciuti e amati, anche alcune anticipazioni del nuovo album in uscita in autunno, come la sua versione del classico “My Favourite Things” con la partecipazione speciale di Stefano Di Battista.

«Mi sono innamorato di questo brano riguardando la scena del musical “The Sound of Music”, da cui è tratto, riflettendo soprattutto sulle parole pronunciate da Julia Andrews prima di iniziare a cantare: “Quando qualcosa mi turba e mi sento triste, provo a pensare a cose belle». Ed ho subito pensato ai miei figli, alla purezza della semplicità e del contatto, a quanto è prezioso essere circondati dalle persone che amiamo. Vivo nell’appassionata voglia di godere delle tante belle gioie che la vita mi ha dato, i miei figli e l’Amore. Questo brano è per loro” commenta l’artista, in questa speciale dedica per i suoi nove figli.

Il concerto si svolgerà nella suggestiva città bassa del Parco Archeologico di Velia, diretto da Tiziana D’Angelo, che ha fortemente voluto la Rassegna “Musica&Parole”. Una serie di aperture serali straordinarie per portare sotto il cielo stellato dei meravigliosi resti archeologici di Paestum e Velia grandi artisti del panorama musicale nazionale ed internazionale.

MUSICA&PAROLE: LE DATE
CONCERTI PAESTUM
18 agosto: Ron. Summer Tour

CONCERTI VELIA
17 agosto: Ensemble Symphony Orchestra alla scoperta di Morricone
19 agosto: Sal Da Vinci. Segui il cuore

Consigliati per te

©Riproduzione riservata