Maxi incidente sulla Cilentana, 5 auto coinvolte: ci sono feriti

di Antonio Vuolo

E’ stata ripristinata la circolazione sulla SS18 variante Cilentana all’altezza degli svincoli di Agropoli Nord e Agropoli Sud. Ultimate le operazioni di rimozione dei veicoli e di pulizia del piano viabile. La chiusura al transito, in entrambi i sensi di marcia, si era resa necessaria a causa di un tamponamento al km 102,900.

VIDEO

Per cause in corso di accertamento, intorno alle 9.30 di martedì mattina si è verificato un tamponamento che ha coinvolto cinque veicoli; nel sinistro alcune persone sono rimaste ferite. Sul posto è presente personale di Anas e delle Forze dell’Ordine, oltre che del 118 che ha trasportato i feriti più gravi in ospedale.

©Riproduzione riservata




A Cura di

Antonio Vuolo

Giornalista e comunicatore per passione e per professione da ormai oltre 10 anni, se non ho perso il conto. Il segreto? Avere dentro di sé sempre la stessa curiosità di un bambino. Mi appassionano i temi legati soprattutto alle questioni di attualità, allo sport, al territorio. Quando non sto con una penna in mano o una telecamera davanti, potete “trovarmi” in giro in qualche angolo del Cilento o del mondo, oppure più semplicemente in un bar a sorseggiare un calice di vino con gli amici.
Tutti gli articoli di Antonio Vuolo

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019