Meeting del Mare, dopo Motta arrivano i Planet Funk

0
235

Il Meeting del Mare, organizzato a Marina di Camerota da don Gianni Citro, è alla sua ventitreesima edizione. Il festival musicale e culturale, si terrà nel Cilento dal 31 maggio al 2 giugno 2019 con un’anteprima a Sapri (RoccoHunt in concerto) ad aprile. Oggi, attraverso i propri canali social, l’organizzazione ha reso noto il secondo ospite. Dopo aver ufficializzato Motta, il Meeting avrà sul palco, nella serata centrale del primo giugno, i Planet Funk.

I Planet Funk sono un gruppo musicale italiano, fondato nel 1999 dai due tastieristi Marco Baroni e Alex Neri, il bassista Sergio Della Monica e il chitarrista Domenico Canu. Hanno collaborato con Elisa, Emma, Giuliano Sangiorgi, Jovanotti, Pier Cortese, Raiz e Claudia Pandolfi nonché con artisti internazionali come i Simple Minds, Cecilia Chailly, Luke Allen, Dan Black, John Graham, Alex Uhlmann e Sally Doherty.

Il 13 dicembre 2018 i Planet Funk pubblicano All On Me, singolo cantato da Dan Black che anticipa il nuovo disco su cui il gruppo sta lavorando da anni e che prosegue il lavoro iniziato in studio dal compianto Sergio Della Monica; la pubblicazione è prevista per la primavera 2019.

Al Meeting del Mare si esibiranno in un dj set a pochi passi, appunto, dal mare di Camerota. Manca il terzo ospite. Chi sarà? Staremo a vedere.

©Riproduzione riservata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here