Meeting del Mare: Kid Yugi e Bnkr44 gli ospiti del primo giugno a Marina di Camerota

| di
Meeting del Mare: Kid Yugi e Bnkr44 gli ospiti del primo giugno a Marina di Camerota

Il Meeting del Mare, evento di apertura della stagione estiva, ha annunciato con grande entusiasmo due nuovi ospiti di rilievo per la sua ventottesima edizione. La kermesse, ideata e organizzata da don Gianni Citro, accoglierà il rapper Kid Yugi e il gruppo Bnkr44, freschi della loro partecipazione al prestigioso palcoscenico di Sanremo 2024.

L’appuntamento, immancabile nel calendario degli amanti della musica e dell’arte, si terrà come consuetudine a Marina di Camerota, nella suggestiva cornice della baia di Lentiscelle, dal 31 maggio al 2 giugno.

La serata del sabato, 1 giugno, promette di essere particolarmente intensa con le esibizioni di Kid Yugi e Bnkr44 in concerto. Gli artisti, noti per il loro talento e la loro energia sul palco, promettono emozioni e performance indimenticabili per il pubblico presente.

Per chiunque sia interessato a partecipare, i biglietti sono già disponibili per l’acquisto online, consentendo agli appassionati di assicurarsi un posto per uno degli eventi musicali più attesi dell’anno.

Ma le sorprese non finiscono qui: il 2 giugno, come già anticipato attraverso i canali social ufficiali del Meeting del Mare, sarà la volta del format ‘Teenage Dream.

Resta solo da svelare l’ospite del primo giorno, venerdì 31 maggio, che sicuramente contribuirà ad arricchire ulteriormente il già prestigioso programma dell’evento.

In attesa di ulteriori annunci e con l’entusiasmo che cresce di giorno in giorno, il Meeting del Mare si prepara a regalare ai suoi partecipanti tre giornate all’insegna della musica, della cultura e del divertimento.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata