Memorial day a Sapri dedicato a Manuel Accardi nel giorno del suo compleanno

| di
Memorial day a Sapri dedicato a Manuel Accardi nel giorno del suo compleanno

Una giornata speciale, una festa per festeggiare Manuel Accardi nel giorno del suo 41° compleanno. «Abbiamo deciso di festeggiarlo insieme a tutti gli amici e ai cittadini di Sapri, con un’allegra giornata di musica, buon cibo, tennis e solidarietà», spiega la famiglia Accardi. Il memorial day dedicato a Manuel Accardi, il giovane saprese scomparso prematuramente lo scorso 25 settembre, sarà una grande festa sul lungomare di Sapri, intorno ai campetti da tennis «location che Manuel frequentava abitualmente».

Dopo l’introduzione d’apertura di Marco Costanzo, il Memorial Day sarà condotto in tandem da Antonella Grippo e Francesco Lombardi. Tanti gli appuntamenti a partire dalle 10 di oggi con il mini torneo di tennis a cura di Stefano Fragale, alle 16:00 spettacolo pirotecnico Fumate arcobaleno, alle 17:50 la premiazione dei partecipanti al mini torneo di tennis, alle 18:30 il flash mob del coro The Angels Voices, alle 18:45 degustazione gastronomica e concerto dei ‘Time out’ tribute di Max Pezzali 883, alle 19:00
prima parte del concerto, alle 20,00 esibizione del mentalista Walter Di Francesco, alle 20:30 seconda parte del concerto, alle 21:30 fuochi d’artificio Silent e lancio dei palloncini luminosi, alle 21:45 taglio della torta.

La Fondazione ETS Lega del Filo d’Oro affiancherà l’evento con la solidarietà, parlando del progetto
“Un mondo di Si” dedicato ai bambini sordociechi e pluriminorati psicosensoriali, per aiutarli a credere nelle proprie capacità e renderli sempre più autonomi.

Durante la manifestazione si terranno i contributi video di Max Pezzali, Paolo Cané, Prof. Alfieri, Prof. Pompili, Prof.ssa Sollazzi, Dottor Bellotti Giovanni, Dottor Michele Ferrante, Dottor Antonio De Filippo, Umberto Jervolino, Stefano Fragale, Lega del filo d’oro.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata