Mingardina, strada riaperta a senso unico alternato

di Luigi Martino

Riaperta la strada Mingardina all’altezza dello svincolo di San Severino di Centola, nel territorio comunale di Celle di Bulgheria. Si transita a senso unico alternato per permettere agli operai di svolgere i lavori di ripristino della sede stradale. Sul posto sono attesi i tecnici del Cugri che effettueranno dei rilievi con l’ausilio di un drone.

I fatti
Nella notte tra lunedì e martedì, intorno alle 3,30, durante il temporale un’importante quantità di materiale si è staccato dal costone  precipitando sulla carreggiata. Immediatamente sul posto i tecnici comunali e la protezione civile. Il sindaco di Celle di Bulgheria, Gino Marotta, ha disposto subito la chiusura della strada per verificare che non ci fossero ulteriori pericoli immediati. Questa mattina, poi, è scattato il senso unico alternato tra la prima e la seconda galleria direzione Palinuro e Marina di Camerota.

©Riproduzione riservata




A Cura di

Luigi Martino

Fagocito storie miste a facce intrise di granelli di vissuto. Non ho sangue, dentro scorre mare. Assumo pillole di tradizioni e m’incanto di fronte a occhi nuovi. Porto sul groppone il peso perenne di confezionare sempre cose belle. Litigo spesso con i pulsanti della mia Nikon e sono alla continua ricerca di «enciclopedie che camminano». Mentre corro dal mare alle colline del Cilento, sotto al braccio destro ho un Mac; sotto all’altro, invece, un quintale d’umiltà. A caccia di traguardi che si rinnovano in modo perpetuo, colleziono tramonti, ingurgito libri e immagazzino abbracci senza essere sfiorato. Giornalista per professione, video-fotoreporter per ossessione, racconto storie per necessità. Giornalista per professione. Fotografo per passione. Racconto storie per necessità.
Tutti gli articoli di Luigi Martino

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019