…A Toys Orchestra in studio per la registrazione del nuovo album

| di
…A Toys Orchestra in studio per la registrazione del nuovo album

Gli …A Toys Orchestra nascono nel 1998 ad Agropoli. Dopo qualche anno di gavetta e l’arrivo dei primi riconoscimenti (la partecipazione nel quinto volume della compilation “Soniche Avventure” e la vincita del concorso “Gruppo Soniche” del 2000 indetto da Sony/Fridge e Radio Rock Fm) nel 2001 pubblicano il loro primo album, "Job".

Nel 2004 esce "Cuckoo Boohoo", con il quale iniziano a farsi notare anche dal grande pubblico, mentre è del 2007 il loro terzo ed ultimo lavoro in studio, "Technicolor Dreams", album che consentirà alla band di vincere il prestigioso premio della critica "Miglior Disco dell’Anno" indetto da P.I.M.I. (Premio Italiano Musica Indipendente) e SIAE con una targa consegnata in apertura del MEI di Faenza (Ra).

E poi la collaborazione con l’agenzia “Mind Your Music” di Santa Monica in California per l’inserimento di tre brani tratti da “Technicolor Dreams” nella colonna sonora di "The Beautiful Ordinary", film diretto da Jess Manafort e uscito nelle sale cinematografiche americane nel settembre 2007 senza contare la partecipazione alla compilation "Il Paese È Reale" voluta da Manuel Agnelli degli Afterhours per pubblicizzare alcune delle più importanti band della penisola.

Tanto sconosciuti in patria quanto acclamati all’estero e dalla critica gli …A Toys Orchestra entrano ora in studio per la registrazione dei brani che daranno vita al loro quarto album.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata