Energia live ed ironia per i Morris Goldmine

| di
Energia live ed ironia per i Morris Goldmine

Cosa c’è di meglio in queste serata estive dominate dai soliti balli caraibici e karaoke improvvisate se non un (bel) po’ di sano sudore da far sgorgare a ritmo di Rock?

Ci pensano i Morris Goldmine, il 18 Luglio, a far salire l’adrenalina al pubblico Rock cilentano con una data live al Parco Della Musica di Vallo Della Lucania.

Durante la serata, oltre all’esecuzioni di cover legate a nomi storici come Sex Pistols, Def Leppard, Beatles e Rolling Stones, i Morris Goldmine presenteranno alcuni nuovi brani inediti dal loro repertorio, una musica fatta di suggestioni Indie anglosassoni ma anche di sfuriate legate a certo Rock di matrice americana vicino a quello che è lo stile degli Smashing Pumpkins.

Durante la serata, ad accompagnare il Rock dei Morris Goldmine, proiezioni di film noir, a fare da contorno allo spettacolo.

Un evento da non perdere, perché i Morris Goldmine dal vivo sono una macchina da guerra che sa coinvolgere anche il pubblico più ostico grazie a performances "tirate" e una tenuta da palco da far arrossire molti artisti già affermati.

 

 

Consigliati per te

©Riproduzione riservata