Oggi si inaugura l’AL.PI.NE. Cilento Studio Recording

| di
Oggi si inaugura l’AL.PI.NE. Cilento Studio Recording

Finalmente il 25 APRILE (data storica così ricorderò l’anniversario più facilmente considerato che ho una pessima memoria) dalle ore 18,30 inaugurerò il mio studio di registrazione professionale sito in Via Serra, 64.

L’AL.PI.NE. CILENTO STUDIO RECORDING è uno studio di registrazione per le tasche e le esigenze di ogni musicista. Una struttura elegante, accogliente e raccolta.

Lo studio oltre a disporre ovviamente di una control room e di una sala di registrazione-sala prove dispone anche di un ufficio-sala relax.  La registrazione totalmente analogica avviene grazie ad una scheda audio MOTU, un octopre FOCUSRITE e un PC con tecnologia QUADCORE.

Numerosi microfoni quali AKG C414 B-ULS, coppia stereo di NEUMANN KM184, SENNHEISER MD421, AKG C451, AKG C516ML, SHURE SM57, SHURE BETA58, AUDIOTECHNICA AT2020 (e la lista non finisce qui) vengono utilizzati per registrazioni altamente professionali. Ovviamente tutti questi microfoni sono accoppiati a preamplificatori, compressori ed equalizzatori quali ad esempio FOCUSRITE, TL-AUDIO, PRESONUS mentre come multieffetto vengono utilizzati processori storici LEXICON.

Una batteria LUDWIG CUSTOM ELITE con piatti zildijan, un ampli per basso GALLIEN&KRUEGER, un ampli per chitarra elettrica PEAVY VALVEKING con cono celestion vintage30, una TRITON EXTREME 88 e una YAMAHA MOTIF 6 vengono utilizzati per registrare e (udite udite) per PROVARE!!! Già perchè il Cilento Studio Recording è anche una sala prove.

Beh… cosa aggiungere… non vi resta che venire all’inaugurazione e constatare il tutto coi vostri occhi.

OVVIAMENTE AVERVI NEL MIO STUDIO SARA’ PER ME SOLTANTO UN PIACERE.

NON MANCATE!!!

Consigliati per te

©Riproduzione riservata