Naima Aboukassine di Controne è Miss Omignano 2023

| di
Naima Aboukassine di Controne è Miss Omignano 2023

Dalla terrazza del Bar Nazionale (che festeggiava i suoi 51 anni di attività) è ripartita la XX edizione della kermesse Miss Cilento organizzata dal patron Lino Miraldi. «Una serata fantastica perché c’erano concorrenti di Castel San Lorenzo, Omignano, Controne, Cardile, Montecorice, Casalvelino, Roccadaspide, Valo Scalo, Cuccaro Vetere, Ascea Marina, San Mauro la Bruca, Vallo della Lucania», ha spiegato Miraldi.

La serata, condotta da Lara D’Angiolillo, Miss Cilento nel Mondo 2022, ha visto sfilare le Miss in coreografia dapprima con costumi interi turchesi come la Costa del Cilento, sotto le note della canzone di Annalisa rivisitata dalla cantante Kristinne Pastore poi, in colorati costumi da bagno ed infine accompagnati dal violino di Helena Caminiti in eleganti abiti da sera sotto gli occhi di una attenta giuria presieduta “dall’acchiappavip” Massimo Stifano e che tra gli altri vedeva Ludovica Lombardi (Miss Cilento 2022), Esma Ezzady (Miss Dieta Mediterranea 2022) e Arianna Lettieri (Miss Omignano Scalo 2019).

Dopo una sfida in passerella a prevalere è stata la diciottenne Naima Aboukassine di Controne, sul podio con lei Francesca Tsyba di Castel San Lorenzo (Miss Eleganza), Arianna Sabia di Battipaglia (Miss Cinema), Francesca De Marco di Cardile (Miss Moda), Dominique Serra di Roccadaspide (Miss Bar Nazionale), Evanna Serra di Roccadaspide (Miss Portamento), Sara Calabrese di Vallo Scalo (Miss Fashion Motors) e Marieangelique D’Angiolillo di San Mauro La Bruca (Miss Teenager).

Per i tanti appassionati della kermesse una prossima tappa assolutamente da non perdere sarà quella che si terrà martedì 25 luglio al Castello di Castelnuovo Cilento per la Festa “Ritorno al Borgo” . Dopo le altre selezioni previste ad agosto, la Finalissima della XX edizione si terrà martedi 29 agosto al Parco Stella del Mattino di Vallo della Lucania.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata