Nasce la Cilento Run «No ai personalismi, ma uniti per rilanciare un territorio»

| di
Nasce la Cilento Run «No ai personalismi, ma uniti per rilanciare un territorio»

Ieri sera, 4 dicembre 2017, si è tenuta a Vallo della Lucania la prima riunione della neonata ASD Cilento Run. La nuova associazione podistica del territorio cilentano prende corpo dalla fusione tra la Podistica San Giovanni a Piro-Golfo di Policastro e la 3C Cilento Running Accademy. 

A guidare le sorti della promettente realtà sarà Edoardo Grieco, già presidente della compagine di San Giovanni a Piro, il suo vice sarà Fedele Oricchio, il direttore generale sarà Carlo Giuliani, già presidente della 3C, mentre il segretario sarà Sandro Paladino coadiuvato per la parte amministrativa da Gerardo Franco. Ad aiutare gli atleti a raggiungere i loro obiettivi cronometrici ci saranno i tecnici Vito Franco, Enzo Colarusso e Anthony Mazzotti.

Main sponsor della Cilento Run sarà Convergenze Spa di Capaccio, azienda leader di telecomunicazioni nel Sud Italia.

«In un momento storico in cui la fanno da padrone personalismi e divisioni, abbiamo deciso di unire le forze ed abbattere i campanilismi sterili che hanno da sempre frenato il Cilento. – ha commentato Grieco – Attraverso il podismo vogliamo rilanciare un territorio, un riscatto sociale per dimostrare a tutti le nostre qualità dirigenziali, di aggregazione e sportive. Un grazie a Carlo Giuliani ed al resto del direttivo che hanno creduto nella mia persona ed in un progetto che sarà dispendioso e impegnativo, ma con abnegazione e passione raggiungerà gli obiettivi prefissati».

Chiunque fosse interessato ad iscriversi con la Cilento Run può contattare i seguenti numeri di telefono : 347/1858908 – 339/4924049.

©

Foto Gioacchino Cavaliere Licusati nel Mondo Live

Consigliati per te

©Riproduzione riservata