Nessuna traccia di Carmelo Caputo: scomparso nel nulla da una settimana

| di
Nessuna traccia di Carmelo Caputo: scomparso nel nulla da una settimana

È passata una settimana dalla scomparsa di Carmelo Caputo, un residente di Stampella, una piccola frazione del Comune di Ascea, e le speranze di trovarlo sono sempre più tenui. Il giovane di 34 anni è sparito nel nulla mercoledì scorso, lasciando la comunità locale in uno stato di sconvolgimento e preoccupazione.

La scomparsa di Carmelo Caputo è un mistero che continua a sfidare gli sforzi congiunti delle autorità locali e dei volontari. Dopo essersi allontanato dalla casa dello zio, dove viveva, non ha mai fatto ritorno, lasciando la famiglia in angoscia e in cerca di risposte.

Fin dalla notizia della sua scomparsa, le autorità locali hanno mobilitato una vasta squadra di ricerca, che include i vigili del fuoco, la protezione civile, i carabinieri, i vigili urbani e numerosi volontari provenienti da diverse parti della regione. Nonostante gli sforzi incessanti, finora non sono state trovate tracce significative di Carmelo.

Le ricerche sono state concentrate principalmente nei dintorni di Stampella, ma si sono estese anche nelle aree circostanti, comprese le zone boschive e montuose. Gli investigatori stanno seguendo tutte le piste possibili, comprese le possibilità di scomparsa volontaria o di un incidente.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata