Noi Moderati, Lorenzo Pace coordinatore cittadino di Sala Consilina

| di
Noi Moderati, Lorenzo Pace coordinatore cittadino di Sala Consilina

Lorenzo Pace è stato nominato coordinatore cittadino di Noi Moderati per Sala Consilina. Nato a Potenza nel 74 è Laureato in Criminologia Investigativa Forense e in Giurisprudenza Internazionale, giurista, esperto del diritto del lavoro, Dirito Amministrativo e Materia Contrattuale, autore di proposte di Legge, è Professore associato di Diritto Amministrativo e Consulente Legale/Amministrativista impiegato pubblico come funzionario della Regione Basilicata.

«Sono onorato e grato della fiducia accordatami dall’On. Pino Bicchielli, e dal Segretario Provinciale di Salerno Luigi Cerruti per la nomina a Segretario Cittadino del partito Noi Moderati del comune ni cui vivo Sala Consilina. Fin dai primi passi politici sono sempre stato un Moderato, fiero di appartenere ad una Destra Sociale che con diligenza, competenza, e serietà d’opera, si prodiga a rendere servizio al popolo – ha dichiarato il dottor Pace – Ritengo con piena fermezza che la società e lo Stato, debbano servire la persona ed il bene comune. Sono pronto a lavorare con serietà e abnegazione nell’interesse della comunità territoriale che mi onoro di rappresentare, credo fortemente nel valore aggiunto di ogni singolo uomo osingola donna, pronto ad accogliere nella casa comune di Noi Moderati tutti quelli che si rivedono nei valori che questo partito rappresenta, perché solo insieme ispossono tracciare nuove rote che guardano ala ripresa erinascita dei territori».

Soddisfatto il segretario provinciale Luigi Cerruti: «Il dottor Pace è un uomo di grande spessore dal punto di vista umano, lavorativo e politico. Siamo in una fase di grande crescita del partito a Salerno e l’adesione di persone di spessore conferma che Noi Moderati a Salerno è un contenitore politico che piace, una valida alternativa per chi si rispecchia nei nostri programmi e nelle nostre ideologie, di una forza moderata nel centrodestra. Tutto ciò è possibile anche grazie all’importante lavoro che sta portando avanti l’onorevole Bicchielli, sempre presente, pronto ad ascoltarci e portare avanti tute le nostre richieste, e le istanze sul territorio salernitano da troppo tempo abbandonato ad una politica distruttiva di sinistra. Auguro a Lorenzo buon lavoro, in sinergia con tutti noi perché le battaglie da portare avanti sono tante e noi non ci tireremo di certo indietro».

Consigliati per te

©Riproduzione riservata