Oltremare, il nuovo format di Cilento in Tavola parte da Carola e Santosuosso

| di
Oltremare, il nuovo format di Cilento in Tavola parte da Carola e Santosuosso

Cilento in Tavola lancia un nuovo format. Oltremare altro non é altro che un incontro a quattro mani tra Vincenzo Carola (chef del ristorante ‘Vecchio Saracino’) ed Elio Santosuosso (pizzaiolo di Vinarte) insieme hanno scelto accuratamente un menù a base di piatti di mare/terra, il tutto accompagnato da una selezione di vini rigorosamente made in Cilento. Il format vuole rappresentare l’unione di passione culinaria, arte ma sopratutto un forte attaccamento territoriale. 

Oltremare parte dal ‘Vecchio Saracino’ che vede già un tutto esaurito con tavoli da max 4 persone. L’idea di CIlento in Tavola è quella di poter espandere questa esperienza enogastronomica in giro per il comprensorio, unendo le diverse realtà di ogni paese per creare qualcosa di nuovo e di interessante ma soprattutto di introspettivo.

«La cucina sopratutto qui in Cilento a differenza di tante cose, unisce ed unisce anche due tipi di stili che all’apparenza possono sembrare opposti come una cucina di mare e una pizza. Se c’è amore per il proprio lavoro e c’è voglia di creare e di reinventarsi può nascere qualcosa di bello» fanno sapere gli organizzatori.

Segui Cilento in Tavola sui social: InstagramFacebook

Consigliati per te

©Riproduzione riservata