Open Outdoor Experience al via, focus su «Aeroporto di Salerno-Costa D’Amalfi, pronti ad accogliere»

| di
Open Outdoor Experience al via, focus su «Aeroporto di Salerno-Costa D’Amalfi, pronti ad accogliere»

La città di Paestum si prepara ad accogliere il salone delle attività all’aria aperta, Open Outdoor Experience, che avrà luogo presso il Next dal prossimo venerdì 12 aprile. Nell’ambito della manifestazione alle ore 12.00 nella sala South Italy si terrà un focus dal titolo “Aeroporto di Salerno – Costa d’Amalfi: Pronti ad Accogliere” che vedrà la partecipazione di diversi relatori che interverranno per discutere dell’importante opportunità che sta per presentarsi per la provincia di Salerno.

Il presidente della Rete Destinazione Sud e Ceo di Giroauto Travel T.O, Michelangelo Lurgi, sarà il primo a prendere la parola per dare il benvenuto agli ospiti, introdurre la giornata di lavoro e presentare i nuovi voli Volotea ed EasyJet.

Successivamente, interverranno Marcello Formica, rappresentante di Rete Destinazione Sud, di Fabio Gentile, rappresentante del Gruppo “Volaviamare”, Orlando Di Scola, presidente di Cilentomania, Matteo Martino, Presidente di Terre del Bussento, che parlerà di eventi e manifestazioni. Infine, Marco De Simone, rappresentante della Rete Destinazione Sud, parlerà dei portali territoriali e delle piattaforme digitali che sono fondamentali per promuovere le destinazioni turistiche.

Dopo gli interventi dei relatori, sarà aperto un confronto e un dibattito con i membri della Community #Apriamol’AeroportodiSalerno. Un’opportunità quindi per approfondire le strategie e le azioni necessarie per valorizzare il territorio e attrarre sempre più visitatori.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata