Operazione «Costa del Cilento sicura», arresti per droga: 200 identificati. Trovate anche armi

| di
Operazione «Costa del Cilento sicura», arresti per droga: 200 identificati. Trovate anche armi

Nella notte tra sabato e domenica, i carabinieri della compagnia di Vallo della Lucania, diretti dal capitano Mennato Malgieri, hanno svolto un servizio a largo raggio su tutto il territorio e in particolare nei comuni della fascia costiera, volto a prevenire furti in abitazione, traffico di sostanze stupefacenti e controllo delle arterie stradali. Attività che ha portato risultati sia in termini di prevenzione che di repressione. 

Nel corso del servizio  con  l’impiego di un consistente numero di pattuglie e unità cinofile i carabinieri della stazione di Ascea, hanno tratto in arresto C.M., 19enne di Ascea, trovato in possesso di 35 grammi di hashish e materiale per lo spaccio e il confezionamento. Dopo le formalità di rito, il giovane insospettabile e incensurato, è stato condotto nella propria abitazione in regime degli arresti domiciliari.

Nei guai è finito anche L.D., 38enne di Portici (Napoli), trovato in possesso di alcuni grammi di hashish e di un coltello a serramanico. Altre 2 persone sono state denunciate alla procura della Repubblica del tribunale di Vallo della Lucania perchè guidavano l’auto in stato di alterazione psicofisica e ubriachi. Le forze dell’ordine hanno inoltre segnalato all’ufficio territoriale del governo di Salerno, un 21enne di Stella Cilento, un 20enne di Casalvelino e altri tre ragazzi provenienti dal napoletano, trovati in possesso di modiche quantità di droga. Infine sono stati comminati oltre 25 verbali per violazione al codice della strada. Due veicoli sono stati posti sotto sequestro per mancata copertura assicurativa e revisione. Duecento in tutto le persone identificate.

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata