Padel Village Agropoli: «Il sogno diventa realtà»

di Luigi Martino

«Tanti sono stati gli ostacoli ed infinite problematiche ( burocratiche e non ) hanno rallentato questo percorso. Non abbiamo mai pensato di mollare, il nostro sogno era più grande di tutto, anzi queste difficoltà hanno rafforzato le nostre idee e come in una partita che si vuol vincere a tutti i costi, abbiamo combattuto insieme e vediamo più vicino il traguardo». E’ quanto rende noto Guido Cerruti attraverso i propri canali social.

«Portare il Padel nella città di Agropoli è per noi motivo di grande orgoglio, sappiamo tutti quanto lo sport unisca e coinvolga, dai più grandi ai più piccoli. Ma ancora di più siamo felici di essere rimasti qui, di aver investito nel nostro territorio che amiamo più di qualsiasi altra cosa. Si dice che qui al sud non c’è futuro – continua – che i giovani devono ricercare il proprio futuro altrove per noi non è così, questo investimento è la prova che noi crediamo nel territorio e abbiamo tutta la voglia di valorizzarlo, vi prometto che lo faremo. Un ringraziamento speciale a Salvatore Angione e Mimmo Gorga e tutti gli altri soci del Tennis Village, una istituzione del nostro territorio, per la fiducia riposta in noi, non la deluderemo. Agropoli sei pronta? Settembre 2021».

©Riproduzione riservata




A Cura di

Luigi Martino

Fagocito storie miste a facce intrise di granelli di vissuto. Non ho sangue, dentro scorre mare. Assumo pillole di tradizioni e m’incanto di fronte a occhi nuovi. Porto sul groppone il peso perenne di confezionare sempre cose belle. Litigo spesso con i pulsanti della mia Nikon e sono alla continua ricerca di «enciclopedie che camminano». Mentre corro dal mare alle colline del Cilento, sotto al braccio destro ho un Mac; sotto all’altro, invece, un quintale d’umiltà. A caccia di traguardi che si rinnovano in modo perpetuo, colleziono tramonti, ingurgito libri e immagazzino abbracci senza essere sfiorato. Giornalista per professione, video-fotoreporter per ossessione, racconto storie per necessità. Giornalista per professione. Fotografo per passione. Racconto storie per necessità.
Tutti gli articoli di Luigi Martino

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019