Paestum, Alessandra è scomparsa nel nulla: «Aiutateci a ritrovarla»

| di
Paestum, Alessandra è scomparsa nel nulla: «Aiutateci a ritrovarla»

La cittadina di Capaccio Paestum è in apprensione per la scomparsa della giovane Alessandra Lucia Ripoli. La ragazza, 21 anni, si è allontanata dalla sua residenza la mattina di Pasquetta, diretta a Napoli, e da allora non è più tornata a casa. Il suo telefono risulta spento e i tentativi di raggiungerla sono risultati vani.

Alessandra è descritta dall’associazione Penelope, che si sta occupando del caso, come una giovane donna di 1 metro e 58 di altezza, con capelli neri e occhi chiari. Ha diversi tatuaggi, tra cui una rosa sulla mano, un veliero sul polpaccio e la scritta “E’ tutto un forse” sull’avambraccio. Segni distintivi importanti per chiunque dovesse incontrarla.

Secondo le ultime informazioni, è stata vista per l’ultima volta nella zona di Forcella a Napoli. Indossava una maglietta gialla e un pantaloncino nero.

La famiglia ha lanciato un appello affinché si collabori nel ritrovare Alessandra. «Chiunque dovesse avvistarla è pregato di contattare immediatamente le forze dell’ordine o la nostra organizzazione, disponibile al numero 3514155363, anche tramite Whatsapp» fanno sapere i membri dell’associazione Penelope.

Alessandra potrebbe essersi allontanata da sola ma non si esclude del tutto il coinvolgimento di altre persone.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata