Perde il controllo dello scooter e si schianta contro uno spartitraffico: giovane muore sul colpo

| di
Perde il controllo dello scooter e si schianta contro uno spartitraffico: giovane muore sul colpo

Nel pomeriggio di oggi, giovedì 29 febbraio, un ragazzo è rimasto vittima di un incidente stradale avvenuto nella zona industriale di Battipaglia. Il giovane, il cui nome al momento non è stato reso pubblico, viaggiava a bordo di uno scooter insieme ad un coetaneo. Secondo quanto accertato dai carabinieri giunti sul posto, la loro corsa è stata bruscamente interrotta quando lo scooter ha urtato violentemente uno spartitraffico, causando una violenta caduta.

Il giovane motociclista è finito sull’asfalto con conseguenze gravissime. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorritori, nulla è stato possibile per salvare la sua vita. Il ragazzo è deceduto sul colpo. 

L’amico è rimasto ferito ed è stato immediatamente soccorso e trasportato d’urgenza all’ospedale di Battipaglia, dove sta ricevendo cure mediche. Al momento non sono stati forniti ulteriori dettagli sulla sua condizione.

Le circostanze esatte dell’incidente sono attualmente al vaglio delle autorità competenti, che stanno conducendo un’indagine per determinare le cause e le responsabilità legate a questa tragedia. Le forze dell’ordine sono intervenute sul luogo per effettuare rilievi e raccogliere tutte le informazioni utili.

Foto Il Mattino di Salerno
Consigliati per te

©Riproduzione riservata