Perdifumo, affetto da Covid: muore a 84 anni

| di
Perdifumo, affetto da Covid: muore a 84 anni

di Antonio Vuolo

Non ce l’ha fatta 84enne di Perdifumo affetto da Covid-19 e arrivato nella notte tra giovedì e venerdì all’ospedale di vallo della Lucania. Si è spento all’ospedale Rummo di Benevento dove era stato trasferito dalla struttura sanitaria di vallo della lucania. L’anziano era affetto da patologie pregresse e il covid ha peggiorato il suo quadro clinico.

«Una notizia che avremmo voluto non dare mai, un cittadino di Perdifumo, affetto da covid è deceduto. Inutile le domande se fosse anziano, se fosse affetto da patologie pregresse, è un nostro concittadino che insieme alla sua famiglia ha vissuto il dramma della pandemia. Siamo vicini ai suoi cari che in autoisolamento stanno vivendo questa difficile situazione», commenta l’amministrazione comunale di Perdifumo.

Lo scorso 12 novembre era risultato positivo al Covid-19 ed era ricoverato presso l’Ospedale di Benevento; nelle ultime ore, purtroppo, la situazione si era aggravata. «L’intera amministrazione comunale esprime vicinanza alla famiglia per la dolorosa perdita del loro caro. – aggiungono spiegando anche che un altro concittadino, residente nella frazione Vatolla, che si trovava già in isolamento presso la propria abitazione insieme alla moglie che era positiva, è risultato positivo.

«Si ribadisce si tratta di una persona che da oltre una settimana era già in autoisolamento. Questo è un momento difficile per la nostra comunità, in cui l’ unica cosa che possiamo fare è rispettare le misure e non abbassare la guardia», concludono.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata