Pianoro di Ciolandrea, domenica concerto al tramonto del maestro Luigi Gargano

| di
Pianoro di Ciolandrea, domenica concerto al tramonto del maestro Luigi Gargano

Sarà lo splendido scenario del Pianoro di Ciolandrea di San Giovanni a Piro ad ospitare il concerto al tramonto del maestro Luigi Ranieri Gargano che si terrà domenica 4 luglio alle ore 19.00. Una location e un’artista che non hanno bisogno di molte presentazioni. Gargano è un pianista, sassofonista, compositore e arrangiatore originario di Sala Consilina che attualmente vive e lavora come docente a Milano.

Nella sua infanzia ha vinto numerosi concorsi pianistici internazionali che lo hanno portano a prender parte agli eventi più prestigiosi del Conservatorio Martucci di Salerno, in cui si è diplomato in sassofono e pianoforte con il massimo dei voti, la lode e la menzione speciale. Gargano, adesso, affida le sue note ad una delle terrazze più suggestive d’Italia. Dal Pianoro, infatti, nei giorni di bel tempo, è possibile ammirare le bellezze di quattro regioni: Campania, Basilicata, Calabria e Sicilia. Il Pianoro affaccia direttamente a strapiombo sull’area marina protetta della Massetta e ricade nel perimetro del Parco nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni.

E’ gradita la prenotazione al numero 340.7950873 in rispetto delle vigenti normative anticovid. Sarà presente un servizio navetta per agevolare la salita e la discesa degli utenti e verrà allestita una postazione bar operativa durante tutta la durata del concerto. Il concerto è organizzato dal Comune di San Giovanni a Piro.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata