Pisciotta, il 7 settembre il concerto dei Neri per caso

| di
Pisciotta, il 7 settembre il concerto dei Neri per caso

Un ritorno più che gradito, grazie agli Artisti Cilentani Associati è il concerto dei Neri per caso, la formazione polifonica salernitana capace di sbalordire il Festival di Sanremo per la bellezza di brani originali e l’originale esecuzione. Potremo ascoltare a Pisciotta da Lucio Battisti ai Queen, emozionandoci e divertendoci con originali arrangiamenti a cappella di brani storici della musica leggera, riproposti con l’ironia tipica della formazione. Ciro, Gonzalo, Domenico, Mario, Massimo e Daniele, hanno osato riscrivere i canoni dello spettacolo riproponendo temi inediti e famosi in una chiave originale e unica.

La formazione è reduce da un successo presso il Festival Internazionale Green Music. Ciro Caravano, dei Neri per caso, ha diretto l’ensemble Coropop di Salerno nella suggestiva cornice della tenuta Poggiovalle di Fabbro, nell’ambito di Green Music, che concilia note e bellezze artistiche nell’ambito del Festival Internazionale Green Music.

Il Festival Multidisciplinare Mosaici continua fono al 24 settembre 2021 nelle splendide cornici di Ascea, Camerota, Centola, Cuccaro Vetere, Pisciotta, Roccagloriosa, San Mauro La Bruca. Il festival è candidato quale prima istanza al FUS, con un calendario di ventidue appuntamenti all’insegna del Teatro, della Musica e della Danza nel segno della ripartenza del settore artistico, della cultura e del turismo sul territorio cilentano.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata