Policastro, picchia la compagna: 25enne torna in libertà

| di
Policastro, picchia la compagna: 25enne torna in libertà

Si è tenuta dinanzi al Gip di Lagonegro, Ennio Trivelli, l’udienza di convalida dell’arresto a carico del 25enne di Policastro Bussentino, accusato di lesioni e maltrattamenti nei confronti della compagna. L’indagato, che era sottoposto ai domiciliari, a seguito dell’arresto avvenuto nei giorni scorsi, ad opera dei carabinieri della stazione di Sapri, durante l’interrogatorio ha fornito la propria versione dei fatti, protestando la propria innocenza rispetto all’ipotesi di maltrattamenti.

All’esito dell’udienza, il Gip, accogliendo le argomentazioni difensive dell’avvocato Franco Maldonato, ha rigettato la richiesta di applicazione della misura cautelare formulata dal P.M. Giovanna Lerose (con riferimento ai maltrattamenti) e lo ha rimesso in libertà con divieto di avvicinamento alla donna limitatamente al reato di lesioni.

I carabinieri erano intervenuti allertati dalla donna, che era stata picchiata nell’appartamento dove viveva con il compagno, davanti alla loro bambina di due anni, secondo la versione fornita dalla stessa donna ma fermamente respinta dall’indagato. La ventenne, che sarebbe stata colpita al volto più volte, ha riportato diverse fratture e si trova in ospedale a Napoli, dove dovrà essere operata.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata