Polla, finanziata riqualificazione del campo da tennis e realizzazione pista di atletica

| di
Polla, finanziata riqualificazione del campo da tennis e realizzazione pista di atletica

di Pasquale Sorrentino

Il sindaco e l’amministrazione Comunale di Polla hanno reso noto che è stato disposto il finanziamento, per interventi urgenti per la riqualificazione del campo da tennis e la realizzazione di una pista di atletica all’interno dell’impianto Sportivo Comunale “Medici”.

Tale intervento è stato individuato nell’ambito della Manifestazione di interesse per l’utilizzo delle economie derivanti dalla Summer Universiade Napoli 2019. «Si esprime grande soddisfazione per l’obiettivo conseguito, atteso che trattasi di interventi di riqualificazione dell’edilizia sportiva che consentiranno, nel breve periodo, una migliore e più partecipata fruizione delle relative strutture sportive comunali», hanno scritto il consigliere delegato allo sport, Gianni Corleto e il sindaco Massimo Lovis.

«La realizzazione della Pista di Atletica e la sistemazione del Campo da Tennis si sostanziano quali ultime idee progettuali della precedente Amministrazione del Sindaco Rocco Giuliano che l’attuale compagine vorrà realizzare nel segno della continuità».

Consigliati per te

©Riproduzione riservata