Rapina banca Casal Velino, carabinieri sulle tracce del terzo malvivente

| di
Rapina banca Casal Velino, carabinieri sulle tracce del terzo malvivente

Proseguono le ricerche da parte dei carabinieri della compagnia di Vallo della Lucania, guidati dal capitano Mennato Malgieri, per acciuffare il terzo complice della rapina che tre malviventi, nella mattinata di ieri, martedì, hanno messo a segno nella filiale della Bcc di Casal Velino Scalo. Le forze dell’ordine hanno eseguito, nel pomeriggio di ieri, due fermi di polizia giudiziaria nei confronti di C.F., 39 anni, e V.A., 51 anni, poiché ritenuti responsabili del colpo.

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, i due, una volta all’interno dell’istituto di credito e con volto travisato minacciando la cassiera, si sono fatti consegnare la somma di mille euro. Da qui la fuga che si è protratta fino alle ore 16.00 del pomeriggio quando, a seguito dei numerosi posti di controllo dispiegati lungo tutto il territorio cilentano, che hanno visto coinvolti anche i carabinieri della compagnia di Agropoli, sulla strada provinciale 430 Cilentana, all’altezza di Omignano, i carabinieri li hanno intercettati e bloccati mentre facevano rientro nel napoletano.

Dai primi accertamenti è emersa la presenza anche di un terzo complice sul quale le ricerche sono tutt’ora in corso e gli investigatori stanno stringendo le attività di indagini.
Dopo le formalità di rito, i due soggetti sono stati accompagnati presso la casa circondariale di Vallo della Lucania a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata