Rettifica alla notizia dei «due presunti ladri fermati a Lentiscosa»

| di
Rettifica alla notizia dei «due presunti ladri fermati a Lentiscosa»

In merito alla notizia – pubblicata ieri – sul presunto furto avvenuto a Lentiscosa e della presenza di due persone che si aggiravano per la frazione, forniamo alcune precisazioni, sempre nell’ottica della correttezza che ci contraddistingue e contraddistingue il nostro quotidiano.

«Le notizie riportate nell’articolo non corrispondono al vero. I due cittadini in questione, un noto albergatore greco e un architetto, erano in realtà semplici turisti in visita al paese, assaliti dai cittadini che li hanno erroneamente ritenuti dei ladri. I carabinieri, dopo i controlli e le verifiche del caso, hanno rassicurato i cittadini. Solo l’intervento delle forze dell’ordine ha permesso ai due di poter tornare in auto». E’ quanto si rettifica.

Appare vera – occorre dire – la serie di segnalazioni generale che, però, non fa altro che evidenziare lo stato di preoccupazione della cittadinanza e di attenzione a ciò che avviene nei propri comuni. Da parte nostra ci sarà sempre la massima attenzione nella verifica e nella pubblicazione delle notizie e nell’ammettere gli errori.

Nota a margine, il nostro quotidiano non ha mai pubblicato la foto, né le targhe dei protagonisti sopracitati.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata