Ricarica elettrica in vacanza: colonnine di Fontel SPA attive tra Palinuro e Marina di Camerota

| di
Ricarica elettrica in vacanza: colonnine di Fontel SPA attive tra Palinuro e Marina di Camerota

Un servizio innovativo per una mobilità sostenibile

Nel cuore del Cilento, tra Marina di Camerota e Palinuro, Fontel SPA ha inaugurato un servizio di ricarica per veicoli elettrici presso il Villaggio Saturno. Questa infrastruttura rappresenta un passo avanti significativo per la mobilità sostenibile in un territorio ad alta vocazione turistica come quello che comprende Marina di Camerota e Palinuro, due delle più note località della costa cilentana.

Fontel Box: potenza, sicurezza e facilità d’uso

La Fontel Box consente di ricaricare il proprio veicolo elettrico con una potenza fino a 22 KW/ 31A in tutta sicurezza. Questo dispositivo è dotato di sistemi di protezione da sovracarico, sovratensione, sottotensione e corto circuito, garantendo un servizio affidabile e sicuro.

Un servizio accessibile a tutti

Nonostante la Fontel Box sia installata presso il Villaggio Saturno, l’accesso per il suo uso è libero anche per l’utenza esterna alla clientela del villaggio. Non ci sono abbonamenti da sottoscrivere: è sufficiente scaricare l’app dedicata e pagare tramite Wallet o i principali circuiti di pagamento. Un sistema facile, veloce e sicuro da usare, con la ricarica che è anche prenotabile in anticipo sempre tramite l’app.

Fontel SPA: un’azienda all’avanguardia

Fontel S.p.A. è stata la prima azienda in Campania a offrire servizi di telefonia in concorrenza con il gestore nazionale, con una politica di estrema attenzione all’innovazione tecnologica, all’aggiornamento dei sistemi ed alle esigenze di ogni singolo cliente. Tra il 2004 e il 2009, Fontel ha completato la sua offerta con energia elettrica e gas naturale, diventando un importante punto di riferimento in Campania ed in tutto il Sud Italia nell’ambito del libero mercato dell’energia. Con la Fontel Box, l’azienda continua a dimostrare il suo impegno per l’innovazione e la sostenibilità.


🔔 Disclaimer: questo è un articolo pubbliredazionale con finalità commerciali.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata