Rissa per un parcheggio a Celle di Bulgheria: 59enne finisce in ospedale

| di
Rissa per un parcheggio a Celle di Bulgheria: 59enne finisce in ospedale

Ciò che doveva essere una normale disputa per un parcheggio ha improvvisamente preso una svolta violenta nel tardo pomeriggio di ieri, quando due uomini del posto, un 59enne ed un 50enne, si sono resti protagonisti di una rissa che li ha portati al centro dell’attenzione delle forze dell’ordine e della comunità locale.

La lite ha avuto inizio con scambi di insulti verbali tra i due uomini, i quali sembra abbiano iniziato a contendersi il posto auto situato in una delle strade frequentate di Celle di Bulgheria. Le tensioni sono rapidamente sfociate in violenza fisica, con entrambi i contendenti che hanno iniziato a colpirsi a vicenda con le mani.

Il risultato è stato un 59enne ferito e costretto a essere trasportato d’urgenza all’ospedale di Vallo della Lucania, a bordo di un’ambulanza del 118. Anche l’altro coinvolto nella rissa ha riportato ferite.

Per porre fine all’alterco e riportare la calma nella zona, sono intervenute le forze dell’ordine. I militari hanno identificato i due uomini.

Ora, entrambi gli uomini, rischiano di dover affrontare conseguenze legali per il loro comportamento.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata