Rubata l’auto di un medico cilentano in pieno giorno

| di
Rubata l’auto di un medico cilentano in pieno giorno

Nella serata di ieri, nei pressi della zona industriale di Battipaglia, si è verificato un furto di un’autovettura appartenente a un medico di Agropoli. Il professionista, con studio in via Brodolini, è stato vittima di ignoti che sono riusciti a portare via la sua Range Rover, nonostante fosse dotata di sistema antifurto.

Il colpo è stato effettuato in una zona particolarmente trafficata, dove sono presenti diverse attività commerciali e uffici. La scelta dei malviventi di agire in un contesto così frequentato suggerisce la possibilità che si tratti di una banda esperta in furti di questo genere. Le forze dell’ordine sono al lavoro per indagare sul caso e identificare i responsabili di questo atto illecito.

Nel frattempo, le richieste di maggiore sicurezza continuano a provenire dai cittadini della Piana del Sele al Cilento. Furti d’auto, colpi nelle abitazioni e negli esercizi commerciali sono segnalati con una frequenza preoccupante, alimentando la crescente preoccupazione nella comunità locale.

La questione della sicurezza rimane al centro delle preoccupazioni, mentre la polizia lavora per contrastare e prevenire ulteriori episodi criminali nella regione.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata