Santa Marina, il ‘Premio Fortunato’ dedicato quest’anno a Mario Bifano

| di
Santa Marina, il ‘Premio Fortunato’ dedicato quest’anno a Mario Bifano

Il 7 agosto a Santa Marina alle ore 21.00 ritorna il “Premio Pasquale Fortunato”, dedicato quest’anno a Mario Bifano, imprenditore di Policastro Bussentino prematuramente scomparso a causa di un incidente sul lavoro. Il premio Fortunato nasce proprio dalla volontà dell’Amministrazione di ricordare le vittime di incidenti sul lavoro prematuramente scomparse, intitolato alla figura di Pasquale Fortunato, giovane santamarinese scomparso a vent’anni a causa di un incidente sul lavoro, avvenuto proprio il 7 agosto, data della manifestazione.

A seguire, alle ore 22.00, Il Giardino dei Semplici in concerto. Il gruppo musicale nasce nel 1975, fondato a Napoli da Gianni Averardi e Gianfranco Caliendo. Tra le canzoni di maggior successo del gruppo troviamo: M’innamorai, Tu, ca nun chiagne, Vai, Miele, Concerto in La Minore, Tu, tu, tu, Carnevale da buttare e …E amiamoci.

Dannata idea è il titolo del singolo che la band ha lanciato nel 2017, il videoclip è stato presentato in anteprima su Tgcom24, il 2020 è l’anno del nuovo album dal titolo Concept – Aria Acqua Terra Fuoco. Una serata all’insegna della cultura e della buona musica quella che vi attende il 7 agosto a Santa Marina.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata