• Home
  • Cronaca
  • Scoperto con prostituta: «Sono vedovo e solo». Ma la moglie lo aspetta in ospedale

Scoperto con prostituta: «Sono vedovo e solo». Ma la moglie lo aspetta in ospedale

di Luigi Martino

Ancora un caso di un ‘cliente’ sorpreso lungo la Litoranea di Eboli. Gli agenti della polizia municipale, agli ordini del comandante Sigismondo Lettieri, hanno scoperto, questa mattina, un 81enne di Vallo della Lucania mentre consumava un rapporto con una donna di origini bulgare all’interno della sua auto, tra la vegetazione della pineta della zona costiera. L’81enne si è giustificato con i vigili affermando di essere vedevo e di sentirsi solo. «Dopo la morte di mia moglie sono in cerca di compagnia» ha detto. Gli agenti, però, hanno approfondito la vicenda e, durante il confronto con l’anziano, il telefono di quest’ultimo non smetteva di squillare.

Era proprio la moglie che stava provando a mettersi in contatto con il marito. La donna, infatti, lo aspettava al Campolongo Hospital, dal quale l’uomo era uscito di nascosto dopo un ciclo di terapie per un intervento all’anca. La donna lo stava aspettando in sala d’attesa quando l’81enne ha deciso di scappare per consumare un rapporto a pagamento. Per lui una multa di 200 euro.

©Riproduzione riservata




A Cura di

Luigi Martino

Fagocito storie miste a facce intrise di granelli di vissuto. Non ho sangue, dentro scorre mare. Assumo pillole di tradizioni e m’incanto di fronte a occhi nuovi. Porto sul groppone il peso perenne di confezionare sempre cose belle. Litigo spesso con i pulsanti della mia Nikon e sono alla continua ricerca di «enciclopedie che camminano». Mentre corro dal mare alle colline del Cilento, sotto al braccio destro ho un Mac; sotto all’altro, invece, un quintale d’umiltà. A caccia di traguardi che si rinnovano in modo perpetuo, colleziono tramonti, ingurgito libri e immagazzino abbracci senza essere sfiorato. Giornalista per professione, video-fotoreporter per ossessione, racconto storie per necessità. Giornalista per professione. Fotografo per passione. Racconto storie per necessità.
Tutti gli articoli di Luigi Martino

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019