Ricicla anche tu!!!

| di
Ricicla anche tu!!!

"LA PRATICA DELLA SOLIDARIETÀ E DELLA REALIZZAZIONE DI SPAZI DI COMUNICAZIONE TRA ALTRI, DIVERSI DA SÈ, COSTITUISCE L’ESEMPIO MIGLIORE PER QUALSIASI FORMULAZIONE DI PROCESSI COMUNITARI ALL’INSEGNA DEL RISPETTO E DELLA RECIPROCITÀ".

Prima una campagna di sensibilizzazione sul riciclo e la convivenza sociale, poi una tre giorni in mostra su come è possibile riutilizzare i rifiuti che ogni giorno invadono le nosre case.

Ghibli, il progetto che ha come capofila l’Associazione Ataps di Sala Consilina con la collaborazione delle Associazioni Agape, Volo, Arci Ksk e i Ragazzi di San Rocco ha come scopo la sensibilizzazione verso il rispetto del Mondo, della diversità e dell’ambiente.

"Il riciclaggio è una forma d’arte: impara anche tu ad essere un artista".

"Riciclare È Un’arte" è la nuova iniziativa legata al progetto Ghibli: una tre giorni di mostre e laboratori il 16, 17 e 18 Luglio presso l´Hotel Vallisdea di Sala Consilina dalle ore 18:00 che prevede una serie di esposizioni sul riciclo e sul riutilizzo di alcuni tipi di rifiuto, ma anche dimostrazioni di laboratori cinematografici con la proiezione dei corti sulla risorsa acqua e sulla sotenibilità ambientale realizzati dai ragazzi del luogo.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata