Turismo e riqualificazione: il meeting dell’Associazione Cilentoturismo.it

| di
Turismo e riqualificazione: il meeting dell’Associazione Cilentoturismo.it

Il consueto meeting annuale dell’Associazione Cilentoturismo.it è in agenda per domani 28 Aprile alle ore 17,30 presso la Sala Convegni delle Fiere di Vallo. In vista della imminente stagione estiva, sarà oggetto di discussione lo stato del turismo, anche alla luce delle buone previsioni dovute all’andamento del turismo durante il periodo pasquale. Allo scopo sarà proposta come essenziale la collaborazione tra gli operatori turistici, le amministrazioni locali e gli enti istituzionali.

Ad apertura dei lavori i saluti del sindaco di Vallo della Lucania e consigliere regionale Cobellis, cui seguiranno le relazioni di importanti operatori del settore su temi rilevanti:
Aniello Guido Fariello – Sito Archeologico di Velia – La Cenerentola del Cilento
Augusto Notaroberto – Riqualificazione e rilancio del Turismo rurale
Francesco Cucco – L’uso oculato e programmato dei Finanziamenti Pubblici vera risorsa per il turismo
Antonio De Angelis – Condotta etica e politica dei prezzi da parte degli operatori turistici
Mirella D’Angelo – Problematiche e criticità per le ristrutturazioni dei patrimoni urbani ed extraurbani ad uso turistico da parte della Sovrintendenza
Nicola Rizzo – Polo attrattivo turistico nel Parco Nazionale del Cilento
Lucio Giovannone – Il web: La competitività dell’Offerta Turistica e l’uso adeguato del Deskline

Quindi gli interventi di Ciro Castaldo (Assessorato Turismo e Spettacolo Provincia), Amilcare Troiano (Pres. Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano), Marisa Prearo (Presidente Ente Provinciale al Turismo Salerno), Marcello Feola (Assessore Provinciale ai Lavori Pubblici ed Urbanistica).

Consigliati per te

©Riproduzione riservata