Agropoli, attivato un servizio autobus per i mesi estivi: collegherà Agropoli all’aeroporto di Napoli Capodichino

| di
Agropoli, attivato un servizio autobus per i mesi estivi: collegherà Agropoli all’aeroporto di Napoli Capodichino

Nel corso dell’estate, fino al prossimo 14 settembre, una linea diretta attivata nei giorni feriali, con viaggi di andata e ritorno, collegherà più facilmente la località turistica di Agropoli con lo scalo aeroportuale partenopeo. Il servizio è stato istituito dal Consorzio Salernitano Trasporti e sarà realizzato attraverso l’impresa Peluso.

Soddisfazione da parte dell’amministrazione comunale di Agropoli, guidata dal sindaco Franco Alfieri, per l’iniziativa che permette di offrire un ulteriore servizio a vacanzieri e turisti che trascorreranno le vacanze ad Agropoli e nel Cilento.

«In un momento di difficoltà generale nei trasporti pubblici – afferma il vicesindaco e assessore al turismo, Mauro Inverso – attraverso il Cosat, che ringraziamo per la disponibilità per aver allargato il servizio alla nostra città per il periodo estivo, Agropoli riesce ad avere un collegamento più agevole da e verso l’aeroporto di Capodichino. In questo modo riusciamo anche ad innalzare il livello di offerta turistica, offrendo un servizio ulteriore ai vacanzieri».

La partenza da Agropoli è alle 6.30 in Piazza Chili e alle 6.40 a Mattine, con arrivo all’aeroporto di Napoli alle 8.30. Il collegamento di ritorno prevede la partenza da Capodichino alle 12.50 e l’arrivo ad Agropoli alle 15.15.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata