Stio Cilento, litigano in preda ai fumi dell’alcol: un accoltellato

| di
Stio Cilento, litigano in preda ai fumi dell’alcol: un accoltellato

In una tragica giornata segnata da tensioni e provocazioni, un uomo è stato accoltellato nel tranquillo comune di Stio Cilento. La vittima, identificata come R.R., un uomo di 40 anni residente in loco, è attualmente ricoverata in ospedale a Vallo della Lucania a causa di una ferita lacero-contusa al volto.

L’episodio si è svolto domenica quando un uomo di Campora, un individuo di cui non è stata rilasciata l’identità, ha trascorso l’intera giornata a Stio, provocando il signore di Stio stesso e il fratello. Nonostante il 40enne di Stio fosse tornato a casa, l’aggressore ha continuato a tormentarlo, raggiungendolo persino sotto la sua abitazione e contattandolo tramite telefono cellulare.

Entrambi gli uomini, al momento della lite, versavano in un evidente stato di ebbrezza. Tra scambi di offese e insulti reciproci, l’uomo di Campora ha estratto un coltello dalla tasca, puntandolo verso il collo del signore di Stio. In quel momento, è intervenuto il fratello della vittima, che ha cercato di disarmare l’aggressore.

Durante la colluttazione, il fratello della vittima si è involontariamente tagliato le mani, riuscendo però a sottrarre il coltello. Tuttavia, nel caos generatosi, il 40enne di Stio è stato ferito al volto.

I soccorsi sono stati tempestivamente allertati e R.R. è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Vallo della Lucania, dove riceve attualmente le cure necessarie per la sua ferita. Le condizioni della vittima sono gravi, ma gli operatori sanitari stanno facendo tutto il possibile per garantire il suo pronto recupero.

Le forze dell’ordine hanno identificato i protagonisti della zuffa e stanno conducendo le indagini per fare piena luce su quanto accaduto e accertare le responsabilità dell’aggressore.

L’episodio ha scosso profondamente la comunità di Stio.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata